Conoscici da vicino

La nostra azienda produce e vende direttamente teloni in PVC su misura, sia per coprire pergolati che strutture in legno/ferro, produciamo inoltre teloni laterali  scorrevoli o fissi per separare o chiudere porticati, porte ,balconi, gazebo, terrazzi o finestre.

I nostri prodotti sono tutti esclusivamente made in Italy, di qualita' garantita, supportati da un servizio di consulenza, effettuato da personale qualificato e con la massima serieta'.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza maturata in 25 anni di produzione, nel settore delle coperture in PVC ed inoltre offriamo la massima consulenza sia prima che dopo la vendita di tutti i Prodotti .

I nostri teloni in PVC sono prodotti interamente su misura e sono completamente personalizzabili ad esigenza del cliente.
Se desiderate avere delle consulenze o preventivi contattateci direttamente via mail o via fax , oppure entrate a visitare il nostro catalogo prodotti.

Le nostre kit strutture in legno sono prodotte dalla ditta Pesavento Legnami SRL  azienda certificata della nostra zona .
Il kit strutture in ferro zincato sono prodotte direttamente da Noi .


IL PIACERE DI CREARE INSIEME 

Non ti vendiamo un prodotto , creiamo intorno a Te un'esperienza !


TUTTOPERGOLE® è di Bassan Alessandro
Marchio Registrato
Via dell'industria, 2
36016 Thiene (VICENZA)
tel 0445 1716055 - fax 0445 2945363
WhatsApp +393450805742
Mobile 3926112851

Immagini

Documenti